capodannobrescia.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Brescia e provincia

Capodanno a Brescia in piazza in centro storico

Come passare la notte di capodanno in centro a Brescia in piazza e per le vie del centro storico

1/1
Capodanno a Brescia in piazza in centro storico

Ancora indecisi su cosa fare a capodanno? Perché non cogliere l’occasione per visitare Brescia e festeggiare un indimenticabile capodanno in piazza?

Se non ci siete mai stati non perdete l’occasione di visitare Brescia, vi lascerà senza parole. Antica città le cui origini risalgono a oltre 3200 anni fa, Brescia possiede un cospicuo patrimonio artistico e architettonico: i suoi monumenti d'epoca romana e longobarda sono stati dichiarati dall'UNESCO Patrimonio mondiale dell'umanità.

Il capodanno a Brescia in piazza è una delle possibilità che questa città lombarda offre a tutti coloro che vogliono vivere un 31 dicembre diverso dal solito e divertente sotto ogni punto di vista.
Per un capodanno da leoni, quale posto migliore della città che viene chiamata “La Leonessa d’Italia”, in virtù dei dieci giorni in cui fece resistenza agli austriaci nel corso del Risorgimento Italiano.

Gli eventi organizzati per il capodanno sono tanti e accontenteranno anche i più esigenti. Ci sarà divertimento per grandi e piccini e l’attesa del nuovo anno sarà indimenticabile.

 

31 Dicembre

Domenica 31 dicembre 2023, la Festa di Capodanno torna nei teatri e nei luoghi simbolo di Brescia.

Divertimento assicurato, e in grande stile: sono infatti quattro le proposte pensate per passare la notte di San Silvestro in città. Dalle 20.00 – 

CAPODANNO IN CASTELLO con We Love Castello

21.30 – MA PER FORTUNA CHE C’ERA IL GABER. Viaggio tra inediti e memorie del Signor G al Teatro Sociale

22.00 – FEDRA ENSEMBLE all'Auditorium San Barnaba

dalle 21.00 – CAPODANNO IN PIAZZA LOGGIA con il concertone di MR RAIN a partire dalle 22.30


AVVISO IMPORTANTE

Per avere informazioni aggiornate ed ufficiali sul capodanno in centro a Brescia è consigliabile sempre contattare il comune di Brescia e l'ufficio del turismo, perchè ogni anno gli eventi cambiano e non è sicuro che ogni anno siano organizzati eventi in centro storico ed in piazza.

Vedi anche:

publisher
back to top