capodannobrescia.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Brescia e provincia

Agriturismi Capodanno Brescia e provincia

Cerca i migliori Agriturismi per mangiare e dormire a Brescia e provincia per capodanno

La zona di Brescia presenta numerose opportunità per un soggiorno di capodanno in agriturismo, una tipologia di alloggio perfetta per chi vuole stare in mezzo al verde e lontano dal caos del centro cittadino.

Tra i migliori casali rustici a Brescia e dintorni, che permettono di vivere un capodanno nel verde, segnaliamo tutta la zona che circonda il lago di Garda, uno dei più bei laghi del nostro paese, dove si possono gustare i più buoni prodotti tipici della cucina bresciana.

Oltre al ristorante, gli agriturismi offrono anche la possibilità di acquistare prodotti tipici, di noleggiare delle biciclette per andare alla scoperta, in maniera autonoma, delle più spettacolari bellezze della campagna bresciana.

Inoltre sia nella zona della Franciacorta, che intorno al lago di Garda, potrete godere della vista di terreni suggestivi coltivati ad ulivi, ad uva, con alberi da frutto e con boschi. Le cascina offrono inoltre uno spazio giochi dedicato ai più piccoli.

Per tutti coloro che desiderano vivere un capodanno tranquillo ed immerso nel verde, l’agriturismo è la soluzione migliore.

Gli Agriturismi per la notte di Capodanno organizzano eventi speciali e pacchetti di soggiorno di solito per un minimo di 2-3 notti.

I pacchetti di Capodanno in agriturismo di solito comprendono le seguenti opzioni:

  • Cenone + pernottamento di una o più notti in agriturismo
  • Cenone + mezza pensione con pranzi e cene con prodotti tipici + pernottamento di una o più notti in agriturismo
  • Cenone + Percorso SPA + pernottamento di una o più notti in agriturismo
  • Cenone + visite guidate o escursioni + pernottamento di una o più notti in agriturismo

Chiamaci per scoprire tutte le possibilità e trovare la migliore soluzione adatta per te.

back to top