capodannobrescia.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Brescia e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannobrescia.net

Capodanno a Brescia 2021 in piazza in centro storico

Come passare la notte di capodanno 2021 in centro a Brescia in piazza e per le vie del centro storico

Ancora indecisi su cosa fare a capodanno? Perché non cogliere l’occasione per visitare Brescia e festeggiare un indimenticabile capodanno in piazza?

Se non ci siete mai stati non perdete l’occasione di visitare Brescia, vi lascerà senza parole. Antica città le cui origini risalgono a oltre 3200 anni fa, Brescia possiede un cospicuo patrimonio artistico e architettonico: i suoi monumenti d'epoca romana e longobarda sono stati dichiarati dall'UNESCO Patrimonio mondiale dell'umanità.

Il capodanno a Brescia in piazza è una delle possibilità che questa città lombarda offre a tutti coloro che vogliono vivere un 31 dicembre diverso dal solito e divertente sotto ogni punto di vista.
Per un capodanno da leoni, quale posto migliore della città che viene chiamata “La Leonessa d’Italia”, in virtù dei dieci giorni in cui fece resistenza agli austriaci nel corso del Risorgimento Italiano.

Gli eventi organizzati per il capodanno sono tanti e accontenteranno anche i più esigenti. Ci sarà divertimento per grandi e piccini e l’attesa del nuovo anno sarà indimenticabile.

 

PROGRAMMA CAPODANNO A BRESCIA IN PIAZZA E IN CENTRO

Capodanno 2020 in piazza in centro a Brescia

La festa di Capodanno a Brescia ti aspetta con un doppio appuntamento: musica live in Piazza Loggia e brillante commedia al Teatro Sociale.

In Piazza Loggia il divertimento è garantito. Si brinderà al nuovo anno tra musica e festeggiamenti.

Si inizia alle ore 21.00 con l’animazione di Radio Bresciasette: il palco allestito a festa ospiterà coreografie spettacolari ed esibizioni dei più famosi dj della radio. A partire dalle h 22.30 salirà in scena Omar Pedrini. Lo Zio Rock torna nella sua città con un concerto del suo ultimo tour. Un’occasione imperdibile per cantare insieme le sue hit più conosciute.

Se invece volete vivere un capodanno diverso al Teatro Sociale Moni Ovadia animerà l’ultima serata dell’anno con “Musiche dal vivo della Moni Ovadia Stage Orchestra”. Uno spettacolo imperdibile tra storie esilaranti, profonde riflessioni e musica dal vivo. A seguire, per concludere in bellezza… brindisi finale per dare inizio al nuovo anno! Per lo spettacolo è necessario acquistare il biglietto.

Per tutta la giornata del 31 dicembre potrete attendere il nuovo anno passeggiando per le vie del centro e visitare i musei della città, approfittando della straordinaria apertura gratuita dei musei.

 

AVVISO IMPORTANTE

Per avere informazioni aggiornate ed ufficiali sul capodanno in centro a Brescia è consigliabile sempre contattare il comune di Brescia e l'ufficio del turismo, perchè ogni anno gli eventi cambiano e non è sicuro che ogni anno siano organizzati eventi in centro storico ed in piazza.

publisher
back to top