capodannobrescia.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Brescia e provincia

Capodanno a Brescia 2020 in piazza in centro storico

Come passare la notte di capodanno 2020 in centro a Brescia in piazza e per le vie del centro storico

Il capodanno a Brescia in piazza è una delle possibilità che questa città lombarda offre a tutti coloro che vogliono vivere un 31 dicembre diverso dal solito e divertente sotto ogni punto di vista.
Per un capodanno da leoni, quale posto migliore della città che viene chiamata “La Leonessa d’Italia”, in virtù dei dieci giorni in cui fece resistenza agli austriaci nel corso del Risorgimento Italiano.

Tra le migliori piazze dove passare il capodanno bresciano, iniziamo ovviamente dal capodanno Brescia in piazza Arnaldo, che è decorato come di consueto con luci ed alberi di Natale. Per tutti gli ospiti ci sarà la musica dal vivo, il DJ set, i balli e la possibilità di passare il 31 dicembre all’interno di uno dei tanti locali aperti per il brindisi della notte. In passato hanno suonato in questa piazza i migliori DJ di Brescia, come Mekis e Dj Joao, mentre tra gli special guests abbiamo visto Raf Marchesini e Gianluca Motta.

Oltre che la centrale piazza Arnaldo, ci sono anche diverse possibilità di capodanno Brescia in piazza Loggia e di capodanno Brescia in piazza Vittoria, altre due tra le principali piazze bresciane dove poter “scendere” per festeggiare la notte del 31 dicembre.

Tutte le piazze tengono il loro concerto, musica live ed eventi pensati appositamente per festeggiare la notte del 31 dicembre in maniera perfetta, con gli amici o con il partner.

Scegli anche tu di passare un capodanno Brescia in centro, è il modo migliore per ammirare le più belle attrazioni della città lombarda da un punto di vista insolito, quello dei festeggiamenti per la notte più lunga dell’anno.

Se non sei mai stato a Brescia, non perdere l’occasione di venire qui per capodanno, potrai toccare con mano la grande organizzazione bresciana in termini di festività e di divertimenti.

PROGRAMMA CAPODANNO A BRESCIA IN PIAZZA E IN CENTRO

Come un po’ tutte le città italiane, anche Brescia non starà certo a guardare per il Capodanno 2019.

Previsti, infatti, numerosi eventi nella città della “Leonessa” per festeggiare l’anno nuovo.

L’arrivo del 2019 e il conseguente saluto al 2018 avverrà in Piazza della Loggia.

La celeberrima piazza si animerà in un tripudio di luci e di colori per la notte più lunga dell’anno, quella di San Silvestro.

Sarà possibile festeggiare con i bambini e con le famiglie, ma anche con il consueto gruppo di amici.

Da sempre, infatti, le feste in piazza riscuotono un grandissimo successo in tutte le persone che vogliono festeggiare senza spendere una fortuna in cenoni o locali. 

RadioBresciaSette, con il patrocinio del Comune di Brescia, quest’anno promette un Capodanno 2019 davvero fantastico.

Se vi trovate in zona, vale davvero la pena di fare un salto nella celeberrima piazza bresciana, per trascorrere una serata all’insegna del divertimento e dell’allegria, in un vero e proprio clima di festa assoluto.

Previste scenografie, spettacoli che divertiranno grandi e piccini, ma anche nomi del mondo dello spettacolo molto famosi, ad esempio i dj della radio che accompagneranno con la musica la notte a cavallo tra il 31 dicembre ed il 1 gennaio.

Animazione della serata prevista dagli Street Clerks, conosciuti per la partecipazione fissa al programma E poi c’è Cattelan. 

Show ispirato liberamente ad Alice nel Paese delle Meraviglie: per grandi e piccini.

 Dalle ore 21.00 alle ore 23.00: artisti e dj radio. Dalla mezzanotte in poi: presenza di Fulvio Marini, Davide Briosi, Ruggero Tavelli e Simone Loda, conosciuti dj della radio che faranno cantare e ballare la piazza fino alle 2 del mattino.

 

AVVISO IMPORTANTE

Per avere informazioni aggiornate ed ufficiali sul capodanno in centro a Brescia è consigliabile sempre contattare il comune di Brescia e l'ufficio del turismo, perchè ogni anno gli eventi cambiano e non è sicuro che ogni anno siano organizzati eventi in centro storico ed in piazza.

publisher
back to top