capodannobrescia.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Brescia e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannobrescia.net

Capodanno a Brescia per Coppie di innamorati

Scopri le migliori opzioni per Coppie di innamorati, per Capodanno a Brescia e dintorni

Scopri in che modo festeggiare l'ultima notte dell'anno con le migliori proposte che comprendono il target per coppie, a Brescia e zone vicine. Scopri alcune delle nostre opportunità.

Vedi anche:

Per ottenere informazioni aggiuntive su offerte per un target di coppie, per Capodanno a Brescia e zone vicine, contattaci tramite il modulo di contatto presente in fondo a questa pagina.

Coniugare la voglia di viaggiare e di conoscere nuovi posti con il prendersi cura di sé e del proprio benessere? I pacchetti romantici di Capodanno hotel più cenone più SPA per coppie sono un'occasione da non perdere. Durante l'anno è difficile trovare il tempo per concedersi anche solo una breve vacanza, quindi le feste natalizie sono un'opportunità da non lasciarsi sfuggire.

Cosa c'è di meglio che festeggiare il Capodanno in una bella città ospiti di una struttura di pregio in cui sia anche possibile usufruire di una SPA? Tornerete a casa ritemprati, praticamente rigenerati, pronti ad affrontare con grinta ed energia nuove l'anno appena iniziato. Inoltre questi pacchetti hanno sempre un prezzo molto conveniente pur includendo strutture alberghiere di prima classe: come si fa a resistere?

Cosa visitare per Natale e Capodanno a Brescia e dintorni?

Brescia, chiamata anche "Leonessa d'Italia", a Natale e a Capodanno, letteralmente inondata di luci e di colori, offre al visitatore il meglio di sé. Cosa vedere e visitare? Sicuramente i mercatini, quelli classici, fatti di tante casette in legno che espongono merci di ogni tipo, soprattutto oggetti artigianali e prodotti enogastronomici locali.

E se dopo aver gustato un ottimo cenone volete attendere la mezzanotte divertendovi, nella piazza principale si tiene ogni anno il Concertone di Capodanno, nel quale si esibiscono anche artisti famosi e che attrae tanti cittadini e visitatori. Scambiarvi un bacio in musica sotto il cielo illuminato dai fuochi d'artificio sarà un momento romantico indimenticabile.

Quali sono gli itinerari benessere per coppie a Brescia?

Approfittare della sosta di Natale e Capodanno per prendersi cura di sé è già una buona idea, se poi lo si fa in coppia è ancora meglio. Brescia e dintorni offrono una varietà di percorsi benessere che ha dell'incredibile, poiché è qui che si trovano alcune delle terme più famose d'Italia, in cui è possibile sottoporsi a trattamenti all'avanguardia per il benessere del corpo e della mente.

Fanghi, solarium, hammam, sauna, aerosol, linfodrenaggio, ionoforesi e molto altro ancora sono a vostra disposizione per tonificarvi e ritemprarvi prima del rientro. E poi, come è ovvio, ci sono i massaggi: in due sono certamente più piacevoli. Tra i centri termali più famosi della zona ci sono sicuramente Boario Terme e Vallio Terme.

Quali sono gli itinerari romantici per coppie a Brescia?

Anche se in tanti neanche lo immaginano, Brescia è una città ricca di storia e di arte perfetta per passeggiate romantiche. Tutto il centro storico merita di essere visitato e percorso a piedi scrutandone ogni vicolo e piazza; è un piacere guardare le vetrine dei bei negozi, sorseggiare un aperitivo e mangiare una pizza fra i tanti locali che lo animano.

Volete conoscere un itinerario davvero romantico? Arrivati alle pendici del colle Cidneo, dopo aver fatto la salita che si trova davanti a voi, ecco il Castello di Brescia, tetto della città. Rilassatevi e respirate a pieni polmoni circondati dal verde, poi sedetevi su una delle tante panchine panoramiche lì posizionate e godetevi una vista magnifica e privilegiata.

Quali sono gli itinerari paesaggistici e naturali per coppie a Brescia?

Brescia dista meno di un'ora di macchina dal Lago di Garda, luogo paesaggistico romantico per eccellenza. Tutto qui intorno è meraviglioso, dai piccoli borghi affacciati sull'acqua ai tramonti, ma c'è un posto che proprio non potete fare a meno di visitare.

Stiamo parlando dell'eremo di San Valentino, protettore degli innamorati. Esso è situato nell'entroterra di Gargnano ed il percorso per arrivarci è semplice e ricco di scorci panoramici. Una passeggiata ideale per gli innamorati.

CONTATTACI

Inserisci il Codice di sicurezza:
5011
back to top