capodannobrescia.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Brescia e provincia

Terme e centri benessere per capodanno a Brescia

Scegliere tra i migliori centri termali e benessere di Brescia e provincia

Terme massaggi benessere per capodanno a BresciaBrescia e i centri termali sono un tutt’uno. La città lombarda presenta ben quattro possibilità di godersi un capodanno di relax: le terme di Sirmione, quelle di Franciacorta, quelle di Vallio
e la famosa Boario Terme.

 

Iniziamo dal capodanno alle terme di Sirmione, uno dei maggiori centri termali per importanza in Europa. Le acque naturali termali di Sirmione offrono cura per ogni malanni ed è da secoli così. Si parla di queste terme, infatti, già nel corso del 1546, con Giorgio Jocodo Bergano che ha scritto il Benacus proprio in quell’anno. Oltre che l’acqua termale, anche i professionisti che lavorano alla terme saranno in grado di farti vivere un capodanno Brescia alle terme da non dimenticare.

 

Le terme di Franciacorta sono un’altra possibilità, con cure idropiniche, cure inalatorie o con acqua sulfurea, oltre che balneoterapia, oppure semplicemente un’immersione nelle acque termali, la cui tradizione risale al 1886.

 

Le terme di Vallio sono un centro di benessere che si trova nella bellissima cornice della Valsabbia, a pochissimi chilometri dal Lago di Garda, a Salò, una città che ha fatto la storia della nostra penisola. Queste terme si trovano immerse in un parco di circa 40.000 mq, hanno una pineta molto suggestiva e dei giardini ideali per il contatto con la natura. Il clima in cui si trovano queste terme è ideale per un capodanno Brescia in centro benessere davvero rilassante e diverso dal solito.

 

Le offerte centri benessere capodanno Brescia sono completamente da Boario terme, spesso scelta come spa Brescia capodanno. Le cure termali sono ideali per ogni esigenza e sono addirittura convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale, dunque ideali anche per chi ha problemi di salute e vuole stare meglio.
Scegli il benessere Brescia capodanno per questo 31 dicembre, vedrai che potrai avere un’opportunità unica di ricaricarti e di rigenerarti.

publisher

CONTATTACI

back to top