capodannobrescia.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Brescia e provincia

in Eventi
1/1
Mercatini di Natale

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Brescia, BS
  • Data lunedì 25 dicembre 2017
  • Orario dalle 10.00

DESCRIZIONE

Programma vario per tutto il periodo delle feste

PROGRAMMA

18 Novembre Leno (BS)

Mercatini

Natale si avvicina e in terra bresciana arrivano i tradizionali mercatini. L’appuntamento è a Leno per domenica 19 novembre, con musica, spettacoli e tante bancarelle. La giornata verrà poi conclusa dai canti in piazza della Gospel Ensemble.

 

8 11 dicembre

Toscolano Maderno: i mercatini di Natale.
Classiche bancarelle e luminarie in riva al lago, trasformando la cittadina in una cartolina natalizia.

 

9/17 dicembre

Mercatini di Natale, sul bellissimo Lago d'Iseo

Da sabato 9 dicembre fino a domenica 17 dicembre, tanti i pomeriggi da trascorrere tra luci, fuochi, gli amici Elfi e magiche scenografie.

 

17/12/2017 7/1/2018

Manerba del Garda

Presso il centro storico di Manerba del Garda dove si trovano Via Zanardelli, piazza G. Garibaldi e piazza Aldo Moro si estende un vero e proprio Mercatino di Natale con esposizione di bancarelle di dolci, articoli dimostrativi, formaggi tipici, vini della zona, scarpe fatte a mano, miele, articoli natalizi, coltelleria, gioielli artigianali, sciarpe, calze cappelli, frittelle, mele caramellate e, per il divertimento dei più piccoli, trampolini e gonfiabili.

 

2 e 3 dicembre

Boario

L'amministrazione Comunale e la Proloco di Darfo Boario Terme organizzano la 9^ edizione di " Note di Natale", mercatino natalizio dedicato all'hobbistica, artigianato e prodotti enogastronomici.

Nella cornice del centro storico della Frazione di Darfo, nei cortili, sotto le volte, lungo le viuzze e nella zona pedonale, rivivremo la tradizione del Natale con i colori, i suoni e gli oggetti tradizionali.

Sabato 2 Dicembre dalle ore 14,00 alle ore 24,00
Domenica 3 Dicembre dalle ore 10,00 alle ore 20,00

back to top