capodannobrescia.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Brescia e provincia

in Eventi
1/1
Eventi Capodanno a Brescia e provincia

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Brescia, BS
  • Data DA domenica 31 dicembre 2023
    A lunedì 01 gennaio 2024

DESCRIZIONE

Eventi di Capodanno a Brescia e provincia

Trascorrere il Capodanno a Brescia può essere senza dubbio una buona idea. La ridente città lombarda, infatti, si anima per le feste natalizie e, soprattutto, per l'ultimo dell'anno. E' qui che possiamo partecipare a tantissimi eventi di molteplici tipi: dai cenoni alle feste in discoteca, passando per i veglioni nei classici ristoranti, fino ad arrivare alle feste in piazza.

Esiste davvero l'imbarazzo della scelta se vogliamo trascorrere la notte più magica dell'anno nella città della ruggente "Leonessa". A partire dalle ore 18, la città inizia ad animarsi e lo farà fino alle prime luci dell'alba: è l'occasione giusta per festeggiare in allegria con parenti, famiglia, amici, fidanzati e fidanzate.

Da considerare, inoltre, tutte le feste ed i veglioni che esistono anche nelle zone limitrofe di Brescia, ovvero nei paesini più vicini o nella periferia. Anche se lontani dal centro cittadino, ci sono davvero tanti locali dove poter festeggiare allegramente l'arrivo del nuovo anno.

Qualche esempio? Cenone e serata in centro costano 100 euro a persona al locale Belle Epoque, uno dei più conosciuti della zona. Da non dimenticare le suggestive location sul lago di Garda, sempre in provincia di Brescia, perfette per una serata romantica oppure all'insegna del divertimento, a seconda delle nostre particolari esigenze.

PROGRAMMA

Capodanno a Brescia


Domenica 31 dicembre 2023, la Festa di Capodanno torna nei teatri e nei luoghi simbolo di Brescia.

Divertimento assicurato, e in grande stile: sono infatti quattro le proposte pensate per passare la notte di San Silvestro in città. Dalle 20.00 – 

CAPODANNO IN CASTELLO con We Love Castello

21.30 – MA PER FORTUNA CHE C’ERA IL GABER. Viaggio tra inediti e memorie del Signor G al Teatro Sociale

22.00 – FEDRA ENSEMBLE all'Auditorium San Barnaba

dalle 21.00 – CAPODANNO IN PIAZZA LOGGIA con il concertone di MR RAIN a partire dalle 22.30

back to top