capodannobrescia.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Brescia e provincia

in Discoteche
1/1
Qi Clubbing Erbusco

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Erbusco, Via dell'Industria, 83 25030 BS (Mappa)
  • Musica Dj setHouse

DESCRIZIONE

Qi clubbing è una discoteca molto famosa, unica, elegante e frequentatissima e specializzata nel divertimento notturno ad Ebrusco in provincia di Brescia.

La discoteca si trova in Franciacorta ed è assolutamente da non perdere.

La discoteca Qi Clubbing è il top in diverse stagioni dell'anno ed è possibile viverla all'insegna del divertimento e della musica.

Qi Clubbing è formato da un privè, il ristorante e ovviamente dalla sala da ballo famosa per i dispositivi tecnologici all'avanguardia per sentire varie tipologie di musica.

Dj set, spettacoli in maschera e pole dance in una frequentata discoteca con ristorante dal menù mediterraneo.

LOCATION

Questo disco restaurant chic è suddiviso in due aree: la prima dedicata esclusivamente alla danza, nella seconda invece vi è l'American bar che offre cocktail ottimi.

L'ambiente è raffinato e di classe ed è un punto di ritrovo tra tutti gli amanti della vita notturna, provenienti da ogni parte d'Italia.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione Apertura?

Invernale

Dove si trova?

Il locale si trova in via delle Industrie 79 a Erbusco, Franciacorta, in provincia di Brescia.

Nelle immediate vicinanze si trova un grande parcheggio che permette a tutte le persone che raggiungono questo posto con la propria auto di sostare facilmente. L'area è anche servita da mezzi pubblici fino alle 21:00 e a partire dalla mattina presto.

Target del locale?

È adatta a tutti i tipi di pubblico e infatti chiunque può trascorrere le sue serate all'insegna del divertimento e dell'allegria in questo locale purché abbia un'età superiore ai 18 anni.

Tipologia di eventi?

Dj set, Ristorante, Aperitivo

Ci sono diversi tipi di eventi che si tengono presso la discoteca Qi Clubbing. Il ristorante apre alle 21:00, la discoteca alle 23:00 ed esiste un codice abbigliamento per le serate.

Si tengono al Qi Clubbing vari tipi di serate, soprattutto nel weekend ed in particolare il sabato notte con eventi sponsorizzati dai principali partner del gruppo Qi Clubbing.

MAPPA LOCATION

back to top