capodannobrescia.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Brescia e provincia

in Discoteche
1/1
Biblò Club Lonato del Garda

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Lonato, Via Monico,3 25017 BS (Mappa)
  • Musica Dj set Commerciale

DESCRIZIONE

Biblò club è la novità per gli amanti delle serate sulle sponde del lago del Garda. Il locale si trova a Lonato del Garda e apre i battenti per la prima volta agli inizi del 2018.

Si tratta di un club da vivere a pieno, grazie alla sua atmosfera di tendenza e alle rifiniture delle sale eleganti e sofisticate. Date le sue dimensioni non eccessive si presenta con un atmosfera accogliente ma che vi darà la giusta carica tipica delle discoteche più grandi.

E’ proprio questa la caratteristica su cui i proprietari hanno voluto insistere per rendere Biblò uno dei locali di più tendenza di tutta la provincia di Brescia.

LOCATION

La location è caratterizzata dal classico e immortale color bianco declinato nell’utilizzo di diversi materiali quali il metallo, le resine e la tappezzeria. Molto curato e il design: troverete tavoli e sedute dalle forme impensabili e mai viste.

Per quanto riguarda la suddivisione vera e propria degli spazi potrete trovare un privè piccolo ma elegante , una sala da ballo curata e spaziosa, un bar minimal ma fornito di tutti gli alcolici possibili.

Nella main room , il cuore del locale, potete trovare 5 megaschermi per la proiezione di immagini durante gli eventi. Infine non dimenticate il servizio cucina perfetto per la preparazione di aperitivi o un sushi intimo e il garden, aperto solo durante la stagione estiva, dallo stile baroccheggiante.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Dove si trova?

Il locale si trova a Lonato del Garda, in via Monico numero 3/a, in provincia di Brescia. Biblò è molto comodo da raggiungere distando solamente un kilometro dall’uscita dell’autostrada A4 Lonate.

Stagione apertura?

Invernale ed estiva

Tipo di musica?

dance, commerciale

Target?

Giovani e meno giovani con un look curato e ricercato

Tipologia di eventi?

Il locale si presta bene a serate private, può infatti venir affittato per eventi aziendali o per feste di laurea. Durante le serate del venerdì e sabato possono essere presenti anche alcuni ospiti.

MAPPA LOCATION

back to top