capodannobrescia.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Brescia e provincia

in Discoteche
1/1
Circus Beat Club Brescia

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Brescia, Via Dalmazia, 127 25125 BS (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeMusica RevivalHouse

DESCRIZIONE

Circus Beat club È una discoteca storica di Brescia situata proprio nel centro. Il locale è aperto ogni giovedì, venerdì e sabato notte.

LOCATION

Il club è la classica discoteca europea , con spazi ampi e numerosi giochi di luce. La sala è classica, non è presente arredamento ma solamente tavolini e divanetti lungo i lati per poter riposare un minimo , un palco al centro rialzato arricchito da monitor luci per creare effetti unici e un ampio spazio dedicato alla sala da ballo dove potersi scatenare.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Dove si trova?

Circus Beat club si trova a Brescia, in via Dalmazia 127, a soli 5 minuti dal centro storico. Il locale mette a disposizione un pulmino da otto posti che trasporta su chiamata i clienti al locale e li riaccompagna a casa in tutta Brescia. Ulteriore incentivo al non utilizzo della propria auto per evitare incidenti notturni dovuti ad alcol e stanchezza ha portato  alla creazione di una postazione di Radio Taxi Brixia all’interno del parcheggio del locale. Non avrete così più bisogno di chiamare un taxi appena usciti dal locale ma ne troverete uno già li ad attendervi. Sono disponibili anche dei coupon distribuiti dal locale per usufruire di alcune corse gratuite.

Stagione apertura?

invernale

Tipo di musica?

house, commerciale, revival, dance

Target?

Giovani

Tipologia di eventi?

Il locale organizza diversi eventi con la presenza di ospiti del mondo dello spettacolo e della musica. 

Alcuni ospiti famosi dj albertino , Fabe, Brio, Ari fashion , Lara Caprotti e Stefano Pain.

MAPPA LOCATION

back to top