capodannobrescia.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Brescia e provincia

in Discoteche
1/1
Art Club Disco Desenzano del Garda

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Desenzano del Garda, Via Mella, 4 25015 BS (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeHouse

DESCRIZIONE

Art club disco music Theatre è la famosa discoteca di Desenzano del Garda creata da Madame Sisì. Si tratta di un locale a dir poco eccentrico dedicato a gay e omosex. Qui potrete assistere a spettacoli di drag queen, strip di uomini o ultimamente anche di musica live grazie all’invito di numerose band locali a suonare.

LOCATION

Il locale è molto eccentrico, sia nelle frequentazioni che soprattutto nell’arredamento. Ovviamente il colore predominante è il rosa , l'azzurro e i colori della bandiera della pace.

Dal punto di vista strutturale si tratta di un ampio salone dal soffitto veramente molto alto dominato da un palco sul quale si esibiscono dj, drag Queen, strippers e band che suonano musica live. Su tutta la sala si affaccia una balconata dedicata al privèe o ad eventi esclusivi.

Dal soffitto penzolano palle colorate che contribuiscono a creare un atmosfera unica e inimitabile. Lungo tutta la sala sono presenti tavoli e divanetti dove poter sedersi per sorseggiare il proprio drink.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Dove si trova?

Il locale si trova a Desenzano del Garda, in via Mella 4, provincia di Brescia. 

Stagione apertura?

Invernale

Tipo di musica?

house, commerciale, dance

Target?

qualsiasi età, consigliato vestirsi in modo alternativo e stravagante

Tipologia di eventi?

Gli eventi organizzati dal club sono vari. Ogni settimana viene offerta la serata Drag Queen e la serata strip di uomini. In genere questi due eventi si tengono il giovedì e il venerdì, molto spesso però le date sono variabili. Possibilità anche di presenza di artisti che suonino musica live.

MAPPA LOCATION

back to top