capodannobrescia.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Brescia e provincia

in Discoteche
1/1
Paradiso Disco Brescia

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Brescia, Via Casotti, 12 25134 BS (Mappa)
  • Musica CommercialeReggaetonLatino Americano

DESCRIZIONE

Discoteca Paradiso è un club di Brescia molto rinomato in città per il suo ambiente stile anni 80/90 e per la musica latina che fa da padrona la maggior parte delle sere. Paradiso è aperta le serate del venerdì e sabato con eventi dedicati tutte le sere.

LOCATION

Il locale appena entrati ci cattura e ci riporta nelle discoteche glamour degli anni ottanta e novanta piene di luci e di colori soffusi.

E’ divisa in tre sale ognuna molto diversa dalle altre, è presente un giardino esterno con tanto di lago artificiale nel mezzo aperto solo durante la stagione estiva e ben cinque bar disseminati lungo tutto il perimetro del locale.

Ogni sala possiede una pista da ballo dedicata. La sala 1 è dedicata alla musica easy house, la sala due ospita le serate all’insegna del latino-americano e la tre invece è dedicata a chi vuole ballare il liscio. 

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Dove si trova?

Discoteca Paradiso si trova a Brescia in via Casotti numero 12. Non si trova in centro ma è molto facile da raggiungere con la propria automobile.

Stagione apertura?

Invernale ed estiva grazie alla presenza di un ampio giardino esterno

Tipo di musica?

Musica latina, Reggeaton, Commerciale

Target?

Non c’è un target articolare, ogni sala è frequentata da un diverso tipo di persone e di età

Tipologia di eventi?

Le serate di apertura sono il venerdì e il sabato e a volte la domenica con eventi dedicati in ciascuna sala. Molto spesso sono presenti anche ospiti provenienti dall’esterno. Al Paradiso si sono esibiti per esempio Fausto Leali e Andrea Pellizzari. Il venerdì l’ingresso costa sei euro, il sabato invece la tariffa è di nove euro. Domenica le ragazze entrano gratis mentre l’ingresso uomo costa otto euro.

MAPPA LOCATION

back to top