capodannobrescia.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Brescia e provincia

in Discoteche
1/1
Discoteca Social Club Brescia

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Brescia, Via Della Ziziola, 105 25124 BS (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeHouse

DESCRIZIONE

Il social club di Brescia nasce veramente a partire da gennaio 2013 quando iniziano i primi lavori di ristrutturazione della futura location.

A partire dal 2014 il locale è in attività e continua ad ospitare ogni sera migliaia di giovani vogliosi di divertirsi ascoltando buona musica. 

LOCATION

Il locale si trova all’interno di un antica caserma militare nata in realtà già a partire dal 1400 come residenza dei conti Dandolo.

Oggi il locale è composto da circa 2000 metri quadri al coperto ed è diviso in 3 grandi zone. La prima è la working area dedicata al passaggio e alle attività per rendere il club sostenibile , qua si trovano il bar e il guardaroba. La seconda zona si chiama social club area e occupa un'area di 200 metri quadri. Si tratta di una sala molto ampia e sgombra da qualsiasi impedimento dedicato essenzialmente al ballo fino a tarda notte .

Questa sala è aperta venerdì e sabato durante la stagione invernale , nella stagione estiva si aggiunge anche giovedì ai giorni di apertura.

Per finire è presente la social room stanza elegante e polifunzionale. È divisa in 2 zone: una prima con connessione wi fi, videoproiettori e impianto audio; la seconda invece dispone di sedie e tavoli . Questa ala del locale è perfetta per eventi privati, conferenze, riunioni aziendali. 

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione Apertura?

Invernale ed estiva

Dove si trova?

Il social club si trova a Brescia in via della zizzola 105 nella periferia sud punto è comodamente raggiungibile con la propria automobile distando solamente un chilometro dal casello Brescia centro dell'autostrada a 4 e 300 metri dall'uscita Pala Brescia della Tangenz. sud. Ci si può anche recare comodamente sfruttando i mezzi pubblici essendo vicino ad una fermata della metro 

Target del locale?

Giovani dai 18 anni in su

Tipo di Musica?

House, Commerciale, Afro

Tipologia di eventi?

Il locale organizza serate dedicate a generi musicali esclusivi. Durante tutto l’arco della nottata si alternano sul palco diversi artisti più o meno famosi.

MAPPA LOCATION

back to top