capodannobrescia.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Brescia e provincia

in Discoteche
1/1
LattePiù Live Brescia

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Brescia, Via Giuseppe di Vittorio, 38 25125 BS (Mappa)
  • Musica Dj setMusica dal Vivo

DESCRIZIONE

Lattepiulive è la discoteca di Brescia dove si esibiscono le più famose band nazionali ed internazionali. In attività oramai da più di 10 anni il suo palco è stato calpestato da numerosi e svariati artisti che hanno portato il locale accrescere in fama e considerazione.

Latte più live non si concentra solamente su un genere musicale ma cerca di abbracciare tutto il panorama della musica per accontentare la maggior parte dei clienti. 

LOCATION

La location è molto ampia e funzionale, non sono presenti fronzoli o complementi di arredo ricercati. In poche parole si tratta di una ampia stanza caratterizzata da soffitto molto alto in grado di ospitare anche più di 1500 persone.

La grande sala è dominata da un palco imponente situato lungo uno dei lati corti del rettangolo.

Qui è dove si esibiscono gli artisti. Il palco è dotato di un maxi schermo per la proiezione di immagini e da un gran numero di casse per far si che la musica possa essere sentita in ogni angolo della struttura.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Dove si trova?

Latte più live si trova in via Giuseppe Di Vittorio 38 a Brescia, nella zona industriale della città. Proprio per questo vi consigliamo di recarvi in macchina dato che il parcheggio è facile da trovare. Se provenite dall’autostrada a4 uscite al casello Brescia ovest , prendete la tangenziale e seguite per Fornaci motorizzazione , uscite alla prima. Procedete lungo la strada, in fondo girate a sinistra poi a destra infine nella seconda traversa a sinistra troverete l'ampio parcheggio del latte più live. 

Stagione apertura?

Tutto l’anno

Tipo di musica?

Indie, rock, elektro, punk, ska, musica dal vivo

Target?

Non c’è un target particolare

Tipologia di eventi?

Gli eventi organizzati sono concerti di band famose, tornano regolarmente i Gazzelle, Malyka Ayan e band locali del genere rock. Alla fine della musica dal vivo, attorno all’una, inizia il dj set per continuare a ballare tutta la notte.

MAPPA LOCATION

back to top