capodannobrescia.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Brescia e provincia

in Manifestazioni

MODALITA' PARTECIPAZIONE

Eventi di Capodanno 2018 a Brescia

Il vasto programma di eventi di Brescia non si ferma solo al Natale, infatti anche il Capodanno sarà ricco di iniziative all’insegna della musica, del divertimento e della cultura.

Trascorrere il Capodanno a Brescia può essere senza dubbio una buona idea. La ridente città lombarda, infatti, si anima per le feste natalizie e, soprattutto, per l'ultimo dell'anno. E' qui che possiamo partecipare a tantissimi eventi di molteplici tipi: dai cenoni alle feste in discoteca, passando per i veglioni nei classici ristoranti, fino ad arrivare alle feste in piazza.

Esiste davvero l'imbarazzo della scelta se vogliamo trascorrere la notte più magica dell'anno nella città della ruggente "Leonessa". A partire dalle ore 18, la città inizia ad animarsi e lo farà fino alle prime luci dell'alba: è l'occasione giusta per festeggiare in allegria con parenti, famiglia, amici, fidanzati e fidanzate.

Da considerare, inoltre, tutte le feste ed i veglioni che esistono anche nelle zone limitrofe di Brescia, ovvero nei paesini più vicini o nella periferia. Anche se lontani dal centro cittadino, ci sono davvero tanti locali dove poter festeggiare allegramente l'arrivo del nuovo anno.

Qualche esempio? Cenone e serata in centro costano 100 euro a persona al locale Belle Epoque, uno dei più conosciuti della zona. Da non dimenticare le suggestive location sul lago di Garda, sempre in provincia di Brescia, perfette per una serata romantica oppure all'insegna del divertimento, a seconda delle nostre particolari esigenze. 

DESCRIZIONE

Il giorno che tutti aspettano per 365 giorni è alle porte!

Brescia è la città ideale per festeggiare il Capodanno 2019 e vista la portata dell’evento sarà in gran spolvero, allestita ed illuminata nelle sue Piazze e nei suoi borghi medioevali protetti che custodiscono musei, mostre, chiese e palazzi antichissimi.

Per chi vuole scatenarsi fino alle prime luci del mattino, consigliamo Belle Epoque di Brescia e Discoteca Convento di Lonato del Garda, in provincia di Brescia

Brescia vuol dire anche Lago di Garda: le cittadine gardensi si trovano in provincia di Brescia (Sirmione, Desenzano del Garda, Lonato del Garda, Padenghe sul Garda, Moniga del Garda, Manerba del Garda, San Felice del Benaco, Salò, Gardone, Riviera, Toscolano-Maderno, Gargnano, Tignale, Tremosine, Limone sul Garda) e per Capodanno 2019 promettono feste ed eventi spettacolari.

Non dimenticate la bellezza anche delle Terme di Sirmione, non molto distanti, che sono anch’esse un’ottima location per il vostro Capodanno 2019.

Per i palati più raffinati, non mancheranno i tradizionali cenoni nei tanti ristoranti della provincia, con menù creati ad hoc per l`occasione.

back to top